Subject: CONDIZIONI 2020/21
From: <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Thu, 8 Oct 2020 15:48:42 +0200

Trasmettiamo in allegato quanto in oggetto.

Cordiali saluti.

Pluriass

Via Giotto, 2

28100 Novara (NO)

0321629208

 <http://www.pluriass.info> www.pluriass.info

 

 

"Ai fini del rispetto del GDPR ("Regolamento Generale sulla protezione dei
dati"), le informazioni contenute in questa comunicazione, e nei suoi
eventuali allegati, sono riservate all'uso esclusivo del destinatario. Nel
caso in cui la comunicazione venga ricevuta non dal destinatario, il
ricevente è tenuto ad informare immediatamente il mittente e a distruggere
il documento stesso ed eventuali suoi allegati. La distribuzione, modifica,
copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi
tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti
ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.

In accordance with GDPR (“General Data Protection Regulation”), the
information contained in this message, and any attachments, are reserved
exclusively for the use of the intended recipient. If you have received this
message in error, you are on notice of its status and must notify the sender
immediately and then delete the message, as well as any attachments, from
your system. You are forbidden to distribute, alter, copy or disclose the
e-mail, and any abuse of either the e-mail message or any attachments will
be immediately prosecuted in accordance with the law currently in force and
in any court provided for by law"

 

-- 
Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com