Subject: Re: POSTA CERTIFICATA: PROROGA - ANOMALIA MESSAGGIO: Fwd: Fwd: Fw:RICHIESTA - PROROGA USO GESTIONALE ARGO BILANCIO WEB A.E.2021
From: Rosy Corallo <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 4 Mar 2022 11:13:35 +0100

Gentile DSGA Elena Vogric

le comunichiamo l'avvenuta riattivazione del servizio Bilancio web fino 
alla data del 30/06/2022.

Attendiamo il modulo correttamente firmato come da intercorsa comunicazione.

Le auguriamo una buona giornata

Cordiali saluti

Il 04/03/2022 09:28, Per conto di: [email-masked] ha scritto:
> Messaggio di posta certificata
>
>
>       Messaggio di posta certificata
>
> ------------------------------------------------------------------------
>
> Il giorno 04/03/2022 alle ore 09:28:22 (+0100) il messaggio
> "PROROGA - ANOMALIA MESSAGGIO: Fwd: Fwd: Fw:RICHIESTA - PROROGA USO 
> GESTIONALE ARGO BILANCIO WEB A.E.2021" è stato inviato da 
> "[email-masked]"
> indirizzato a:
> [email-masked] [email-masked]
>
> Il messaggio originale è incluso in allegato.
> Identificativo messaggio: 
> [email-masked]
>
-- 
<http://www.argosoft.it>

    *Rosy Corallo*

/Assistenza/
[email-masked]* <mailto:[email-masked]>

Tel: 0932 666412 | Fax: 0932 667551

argosoft.it <http://www.argosoft.it> | [email-masked]
Visita il Portale Assistenza <http://assistenza.argo.software/>

"Ai sensi della vigente normativa sulla protezione dei dati personali, 
ti informiamo che ricevi questa mail in quanto destinatario di 
comunicazioni legate alla gestione di rapporti di ordinaria 
amministrazione/assistenza con Argo Software. Il messaggio è 
specificamente indirizzato al destinatario, e le informazioni in esso 
contenute potrebbero essere riservate, coperte da segreto professionale 
o altrimenti protette da altre restrizioni alla loro divulgazione.
Se hai ricevuto il messaggio per errore e/o in caso di mancata ricezione 
di tutti gli allegati, ti chiediamo di avvisare il mittente. Nel caso di 
errata trasmissione ti chiediamo di cancellare il messaggio 
immediatamente. I messaggi di posta elettronica possono contenere virus 
o possono essere intercettati o alterati senza che il mittente ne venga 
a conoscenza. Argo Software declina ogni responsabilità in relazione a 
tali evenienze. I messaggi di posta saranno conservati a discrezione di 
Argo Software per almeno 10 anni."