Subject: Fwd: Fwd: Fw:RICHIESTA - PROROGA USO GESTIONALE ARGO BILANCIO WEB A.E.2021
From: Rosy Corallo <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 3 Mar 2022 13:03:44 +0100

Gentile DSGA Inc. Elena Vogric,
rimettiamo in allegato la nostra proposta relativa alla proroga da voi 
richiesta per l'utilizzo del gestionale Bilancio web.

Vi preghiamo di restituirci il documento sottoscritto dal Dirigente 
Scolastico tramite mail all'indirizzo [email-masked]

Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti porgiamo distinti saluti.

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: 	Fw:RICHIESTA - PROROGA USO GESTIONALE ARGO BILANCIO WEB A.E.2021
Data: 	Thu, 3 Mar 2022 09:42:13 +0100
Mittente: 	[email-masked] <[email-masked]>
Rispondi-a: 	[email-masked]
A: 	rterranova <[email-masked]>, Saro Antoci <[email-masked]>

*/Staff Assistenza Argo/*

Zona Industriale III fase - 97100 Ragusa - Tel. 0932 666412
e-mail PEC: [email-masked] - worldwide: www.argosoft.it

"Ai sensi della vigente normativa sulla protezione dei dati personali, 
ti informiamo che ricevi questa mail in quanto destinatario di 
comunicazioni legate alla gestione di rapporti di ordinaria 
amministrazione/assistenza con Argo Software. Il messaggio è 
specificamente indirizzato al destinatario, e le informazioni in esso 
contenute potrebbero essere riservate, coperte da segreto professionale 
o altrimenti protette da altre restrizioni alla loro divulgazione. Se 
hai ricevuto il messaggio per errore e/o in caso di mancata ricezione di 
tutti gli allegati, ti chiediamo di avvisare il mittente. Nel caso di 
errata trasmissione ti chiediamo di cancellare il messaggio 
immediatamente. I messaggi di posta elettronica possono contenere virus 
o possono essere intercettati o alterati senza che il mittente ne venga 
a conoscenza. Argo Software declina ogni responsabilità in relazione a 
tali evenienze. I messaggi di posta saranno conservati a discrezione di 
Argo Software per almeno 10 anni." messaggio e-mail e/o di eventuali 
allegati.

Da"Cpia Udine pec" [email-masked]
[email-masked], [email-masked], 
[email-masked]
[email-masked]
DataThu, 3 Mar 2022 08:38:59 +0000
OggettoRICHIESTA - PROROGA USO GESTIONALE ARGO BILANCIO WEB A.E.2021

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Il documento allegato è stato protocollato in uscita da CPIA Udine,
con numero 0001563 e data 03/03/2022
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

-- 
<http://www.argosoft.it>

    *Rosy Corallo*

/Assistenza/
[email-masked]* <mailto:[email-masked]>

Tel: 0932 666412 | Fax: 0932 667551

argosoft.it <http://www.argosoft.it> | [email-masked]
Visita il Portale Assistenza <http://assistenza.argo.software/>

"Ai sensi della vigente normativa sulla protezione dei dati personali, 
ti informiamo che ricevi questa mail in quanto destinatario di 
comunicazioni legate alla gestione di rapporti di ordinaria 
amministrazione/assistenza con Argo Software. Il messaggio è 
specificamente indirizzato al destinatario, e le informazioni in esso 
contenute potrebbero essere riservate, coperte da segreto professionale 
o altrimenti protette da altre restrizioni alla loro divulgazione.
Se hai ricevuto il messaggio per errore e/o in caso di mancata ricezione 
di tutti gli allegati, ti chiediamo di avvisare il mittente. Nel caso di 
errata trasmissione ti chiediamo di cancellare il messaggio 
immediatamente. I messaggi di posta elettronica possono contenere virus 
o possono essere intercettati o alterati senza che il mittente ne venga 
a conoscenza. Argo Software declina ogni responsabilità in relazione a 
tali evenienze. I messaggi di posta saranno conservati a discrezione di 
Argo Software per almeno 10 anni."